Al momento stai visualizzando Uno spettacolare Mons. Viganò: «Gli adepti di Satana sbraitano perché considerano l’aborto un diritto».

Uno spettacolare Mons. Viganò: «Gli adepti di Satana sbraitano perché considerano l’aborto un diritto».

Con uno spettacolare e consolante video messaggio, Monsignor Viganò parla come ogni cattolico e pastore d’anime dovrebbe fare.
Si sollevano le voci roche e vomitevoli degli adepti di Satana in occasione della storica sentenza della Corte Suprema USA che cancella il diritto costituzionale all’aborto, o meglio, in occasione della sentenza che cancella il diritto costituzionale all’omicidio di quanto di più sacro, indifeso e innocente c’è in questo mondo: i bambini nel grembo delle loro madri.
A costoro, che hanno per padre Satana, risponde Mons. Viganò, ricordando a tutti quelle che sono le parole del Vangelo, di Cristo e della Chiesa Cattolica.

Padre Pio sui genitori che commettono l’aborto

Prima di passare al video con le parole di Mons. Viganò, ecco le parole di padre Pio sull’argomento: «Capiresti questo suicidio della razza umana, se, con l’occhio della ragione vedessi ‘la bellezza e la gioia’ della terra popolata di vecchi e spopolata di bambini: bruciata come un deserto. Se riflettessi allora sì che capiresti la duplice gravità dell’aborto: con l’aborto si mutila sempre anche la vita dei genitori. Questi genitori vorrei cospargerli con la cenere dei loro feti distrutti, per inchiodarli alle loro responsabilità e per negare ad essi la possibilità di appello alla propria ignoranza. I resti di un procurato aborto non vanno seppelliti con falsi riguardi e falsa pietà. Sarebbe un’abominevole ipocrisia. Quelle ceneri vanno sbattute sulle facce di bronzo dei loro genitori assassini. A lasciarli in buona fede mi sentirei coinvolto nei loro stessi delitti».

Gesù a Maria Valtorta sull’aborto

Ecco le parole di Gesù a Maria Valtorta sull’orrendo crimine dell’aborto:
«Te ne addolori? Io pure. Poveri bimbi! I pargoli che Io amavo tanto e che devono morire così! Ed Io che li carezzavo con una tenerezza di Padre e di Dio che vede nel pargolo il capolavoro, non ancora profanato, della sua creazione! I bambini che muoiono, uccisi dall’odio e fra un coro di odio.
Oh! i padri e le madri non profanino, con le loro imprecazioni, l’olocausto innocente dei loro fiori stroncati! Sappiano i padri e le madri che non una lacrima dei loro piccini, non un gemito di questi innocenti immolati resta senza eco nel Cuore mio.

A loro si apre il Cielo, ché non differiscono per nulla dai loro lontani fratellini, uccisi da Erode in odio a Me. Anche questi sono uccisi dai biechi Erodi custodi di un potere che Io ho dato loro perché lo usassero in bene e di cui mi dovranno rendere conto.
[…] Gli innocenti sono i piccoli agnelli dell’èra nuova, gli unici il cui sacrificio, raccolto dagli angeli, sia completamente gradito al Padre mio. Dopo vengono i penitenti. Ma dopo. Poiché anche il più perfetto fra essi trascina nel suo sacrificio scorie d’imperfezioni umane, di odii, di egoismi.
I primi nella schiera dei nuovi redentori sono i pargoli i cui occhi si chiudono fra un orrore per riaprirsi sul mio Cuore in Cielo
»

La Misericordia attende ogni peccatore, anche coloro che si sono macchiati del delitto dell’aborto

O genitori, medici e infermieri, che vi siete macchiati di sì orrendo delitto, per l’intercessione delle preghiere delle vostre vittime, e della SS. Vergine Maria, recatevi in confessionale! Lì, vi aspetta il perdono e la pace! Quel perdono e la pace che, falsamente, pensate di non poter mai più ritrovare!
Anche per voi Cristo è morto. Soprattutto per i più disgraziati, peccatori e assassini Cristo è morto. Per voi è la Misericordia. Tutto ciò che dovete fare è recarvi contriti in confessionale e il Perdono, e con esso la Pace, vi attende. Pregate ogni giorno il Rosario e, con il disprezzo nel cuore per ogni peccato mortale, recatevi in confessionale e poi accostatevi alla SS. Eucarestia. In questo modo avrete la Pace. Se non vi getterete fiduciosi nelle braccia della Misericordia di Dio, cadrete nelle mani della Sua Giustizia.

Ecco le parole di Gesù a Santa Faustina Kowalska: «Sono tre volte santo ed ho orrore del più piccolo peccato. Non posso amare un’anima macchiata dal peccato, ma quando si pente, la Mia generosità non ha limiti verso di lei. La Mia Misericordia l’abbraccia e la perdona. Con la Mia Misericordia inseguo i peccatori su tutte le loro strade ed il Mio Cuore gioisce quando essi ritornano da Me. Dimentico le amarezze con le quali hanno abbeverato il Mio Cuore e sono lieto per il loro ritorno. Dì ai peccatori che nessuno sfuggirà alle Mie mani. Se fuggono davanti al Mio Cuore misericordioso, cadranno nelle mani della Mia giustizia. Dì ai peccatori che li attendo sempre, sto in ascolto del battito del loro cuore per sapere quando batterà per Me. Scrivi che parlo loro con i rimorsi di coscienza, con gli insuccessi e le sofferenze, con le tempeste ed i fulmini; parlo con la voce della Chiesa, e, se rendono vane tutte le Mie grazie, comincio ad adirarMi contro di essi, abbandonandoli a se stessi e do loro quello che desiderano».

Mons. Viganò contro gli adepti di Satana che considerano l’aborto un diritto

Detto questo, ecco il video con le splendide parole di Mons. Viganò contro di adepti di Satana che governano il mondo e vogliono legalizzare quanto di più violento, orrendo e inumano esiste al mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.