29 giugno 2022, festa dei S. Pietro e Paolo

Messaggio di Anguera n. 5.304

«Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli [...] PIETRO NON È PIÙ PIETRO; PIETRO NON SARÀ PIETRO. Quello che vi dico non potete comprenderlo ora, ma tutto vi sarà rivelato [...]».

29 giugno 2022

Francesco pubblica "Desidero desideravi"

«NON POSSIAMO TORNARE A QUELLA FORMA RITUALE che i Padri conciliari, cum Petro e sub Petro, hanno sentito la necessità di riformare [...] PER QUESTO MOTIVO HO SCRITTO TRADITIONIS CUSTODES, perché la Chiesa possa elevare, nella varietà delle lingue, una sola e identica preghiera capace di esprimere la sua unità. QUESTA UNITÀ, come già ho scritto, INTENDO CHE SIA RISTABILITA IN TUTTA LA CHIESA DI RITO ROMANO»

2005

Example Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tempus nisl vitae magna pulvinar laoreet.

13 marzo 2013

Elezione di Papa Francesco

Per la prima volta della storia un gesuita diventa papa.

2005

Example Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tempus nisl vitae magna pulvinar laoreet.

2005

Example Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tempus nisl vitae magna pulvinar laoreet.

9 marzo 2013

Messaggio di Anguera n. 3.786

«Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. [...] Ascoltate quello che vi dico. Il mio Gesù ha tutto sotto controllo. L’ACCORDO CAUSERÀ GRANDE CONFUSIONE. NON C’È FEDELTÀ DOVE NON C’È VERITÀ. NON PERMETTETE CHE NULLA VI ALLONTANI DALLA VERITÀ. Qualunque cosa accada, restate sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Coraggio. Sono al vostro fianco anche se non mi vedete. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA PER LA CHIESA [...]». (Nota personale: "L'accordo causerà grande confusione". Si riferisce forse al conclave, cioè all'accordo con cui la Mafia di S. Gallo riuscì ad eleggere Papa Francesco?)

5 marzo 2013

Messaggio di Anguera n. 3.785

«...Camminate verso un futuro di dolori e prove, ma non perdetevi d’animo [...] Nel cuore l’amore alla verità; nelle mani il rosario e la Sacra Scrittura. Il cammino del calvario porta sofferenza, ma la resurrezione porta gioia. LA BARCA DI PIETRO ONDEGGERÀ E CI SARÀ GRANDE CONFUSIONE. PIETRO E IL SEGRETO: ECCO LA RISPOSTA. CORAGGIO. NON TIRATEVI INDIETRO. Io vi amo e supplicherò il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti con gioia [...]»

3 marzo 2013

Messaggio di Anguera n. 3.784

«Cari figli [...] Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. State attenti a quello che vi dico. [...] IN QUESTI GIORNI INTENSIFICATE LE VOSTRE PREGHIERE PER LA CHIESA. UN FUTURO DI LACRIME VERRÀ PER GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE. RESTATE CON LA VERITÀ. I PROGETTI DI DIO NON SARANNO MAI CONFUSI. Accogliete i miei appelli e cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. La vittoria sarà del Signore. Coraggio [...]»

28 Febbraio 2013

Messaggio di Anguera n. 3.782

«Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. LA BARCA DI PIETRO AFFRONTERÀ GRANDI TEMPESTE E IL TRONO TREMERÀ. PIETRO CAMMINERÀ TRA LE SPINE. LE DIREZIONI DELLA CHIESA CAMBIERANNO E MOLTI CHE SONO FEDELI SI LAVERANNO LE MANI. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Pregate. LA GUERRA VERRÀ DA DOVE DOVREBBE VENIRE LA PACE. QUELLO CHE VI HO ANNUNCIATO IN PASSATO SI REALIZZERÀ. Amate la verità e accogliete il Vangelo del mio Gesù. QUANDO TUTTO SEMBRERÀ PERDUTO, gli uomini e le donne di fede testimonieranno l’azione potente del Signore. I GIUSTI NON SARANNO SCONFITTI. CORAGGIO».

28 febbraio 2013, ore 20:00

Benedetto XVI lascia il Vaticano

Benedetto XVI, tra le lacrime di milioni di fedeli, lascia per sempre il Vaticano in elicottero.

11 febbraio 2013

Un fulmine colpisce la cupola di S. Pietro

L'11 febbraio, festa della Madonna di Lourdes, un fulmine colpisce la cupola di S. Pietro, subito dopo l'annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI.

Dimissioni Benedetto XVI
10 febbraio 2013

Benedetto XVI annuncia le dimissioni

«Il “sempre” è anche un “per sempre” - non c’è più un ritornare nel privato. La mia decisione di rinunciare all’esercizio attivo del ministero, non revoca questo. Non ritorno alla vita privata, a una vita di viaggi, incontri, ricevimenti, conferenze eccetera. Non abbandono la croce, ma resto in modo nuovo presso il Signore Crocifisso».